Osteria degli Angeli
Since 1955
Aperta il 18 dicembre 1955 da Francesco a Caterina, l’Osteria degli Angeli ha vissuto oltre sessant’anni di trasformazione, con l’unica costante, la famiglia che la gestisce.
Nata come tipica Osteria, per la mescita di vino, ritrovo per giocare alle carte, ascoltare le partite alla radio e per vedere la televisione, quando ancora mancava in tante case del paese, è a partire dagli anni 80 con l’impulso della figlia Annamaria, sostenuta dal marito Gabriele e l’ingresso il decennio successivo di Angelo, l’attuale Chef e Monica, ma con sempre nonna Caterina in cucina, che l’Osteria punta sulla ristorazione.
La nostra cucina ha i piedi ben piantati nella tradizione, ma con uno sguardo oltre: ci piace sperimentare, far conoscere piatti di altri territori, utilizzando sempre materie prime di prima scelta. Nulla viene lasciato al caso, anche la tavola viene curata a seconda dell’occasione.
Tante novità aggiunte nel corso degli ultimi anni, oltre all’ingresso anche dell’ultima dei tre fratelli, Elisabetta: le serate a tema e le lezioni di cucina vanno ad aggiungersi a tutto ciò che già prima offrivamo ai nostri clienti: il pranzo lavorativo con menù fisso, il pranzo alla carta della domenica, la possibilità di avere piatti d’asporto per le vostre occasioni importanti.
Ma le novità non si fermano qui! Non vi resta che tenere controllato il sito e i profili social per scoprire cosa abbiamo in serbo per voi!